pasta broccoli speck parmigiano



Ecco una pasta buona e veloce, per chi ha sempre poco tempo!

Ingredienti:
i spicchio d'aglio
olio
1 alice sott'olio
un pizzico di peperoncino
3 fette speck
50g parmigiano tagliato a cubetti
300g pasta
1 broccolo

Ho fatto soffriggere lo spicchio d'aglio con l'alice in una padella finché l'alice non si è sciolta, ho versato i broccoli precedentemente sbollentati un pizzico di peperoncino, sale e i cubetti di parmigiano. Ho cotto la pasta nell'acqua dove avevo precedentemente sbollentato i broccoli e l'ho versata ancora al dente nella padella, ho aggiunto le fette di speck che avevo fatto tostare e tagliare a pezzetti e ho completato la cottura.

Commenti

  1. Uuuuh, wow questa pasta mi piace moltissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. oh ma in questo blog non si cucina più??? :)
    ti stai concentrando per la cena della vigilia?

    A presto,
    Zio Renato

    RispondiElimina
  3. @ Elel e Zio Renato Scusate l'assenza, ma ora sono tornata, grazie che mi venite sempre a trovare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!