Il mio pranzo di Pasqua

Spero che abbiate passato una bellissima Pasqua, io l'ho passata in famiglia, ho fatto questo pranzettino con quello che avevo a disposizione, ma devo dire che è riuscito bene!


Avevo comprato del radicchio di campo al mercatino biologico della mia città, mi hanno assicurato che era stato appena raccolto, così l'ho saltato in padella e l'ho mischiato ad una ricottina fresca e un pò di parmigiano, e sono venuti fuori questi ravioli al radicchio di campo, conditi con sugo semplice giusti giusti per quattro!


Per secondo mi sono ispirata alla ricetta del libro di Fabio Picchi "I dieci comandamenti per non far peccato in cucina", così ho tentato di fare l'agnello in fricassea seguendo i suoi consigli. Il risultato è piaciuto a tutti, il suo libro è così piacevole che anche i miei genitori ne hanno comprato una copia per loro...

Commenti

  1. complimenti, un pranzo perfetto... e quel radicchio di campo appena colto chissà che sapore! Un saluto e sono felice che le feste siano state serene e gradevoli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!