Corso Cake Design

Domenica scorsa ho avuto il piacere di seguire il corso di Marica di 'La Mucca Sbronza' a Padova. Sono stata molto contenta di conoscerla, è molto brava come tutti possono ammirare sul suo blog, ma è anche una persona molto simpatica e disponibile, ci sa fare molto con i bambini, è riuscita a far decorare una torta anche a mio figlio che si è dato da fare con stampini, sassolini e quant'altro...
Le spiegazioni sono state chiare, molti sono stati gli esercizi pratici, è un lavoro che richiede tanta pazienza, ma che regala molte soddisfazioni.
Non sono riuscita a finire la torta prevista dal corso, ma mi sono tanto divertita, in ogni modo avrò occasione di terminarla a casa...
Ho già in progetto la mia prossima torta decorata in pasta di zucchero!

Commenti

  1. ma e' bellissimO! Ottima manualita'! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!! continua così vedrai che non te ne pentirai e ti assorbirà sempre di più!!!
    bellissimo blog! Complimenti ciao!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!